Network

NETWORK

L’Azienda, fin dalla sua costituzione, ha ritenuto indispensabile lavorare in rete con altre organizzazioni con competenze complementari ed in grado di offrire soluzioni articolate per problematiche complesse.
La forza della rete ha permesso a tutti i suoi partner di operare in sinergia commerciale e tecnica in una logica di risoluzioni congiunte e non di subfornitura, garantendo così un’ampia competitività.
La filosofia di rete non è stata mai intesa in senso di partenariato rigido ma ha consentito la sua rimodulazione continua al mutare dei mercati e delle aree di interesse. Negli ultimi anni si è spontaneamente sviluppato un nocciolo centrale basato anche con partecipazioni societarie incrociate.

Gli attori principali sono:

ASSOCIAZIONE "IMPARARE PER FARE"

Ente senza fini di lucro che dal 1996 si occupa di attività formative per l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. L’Associazione è accreditata presso la Regione Lazio e la NTA ne è socio fondatore.

ITALIAGRO

Azienda agricola di diritto ungherese che alleva il bestiame impiegato per la produzione del latte di bufala. Vedi la sezione “esperienze”.
Play Video

ITALIAMILK

Azienda di trasformazione e commercializzazione di prodotti derivati dalla lavorazione del latte di bufala.
L’Azienda, di diritto ungherese, è partecipata dalla NTA.

Diamo risposta ad esigenze generalmente "non codificate".

Risolviamo problematiche nuove ed estemporanee.

Affrontiamo emergenze di ristrutturazione.

Dal 2003 l’azienda è certificata ISO 9001 in relazione allo scopo di “progettazione ed erogazione di servizi temporanei alle Imprese, per la fornitura di risorse umane qualificate a supporto dell’organizzazione committente”.