Valori


• Orientamento al cliente

NTA assume la responsabilità globale del progetto affidatole, rispettando tutte le reali peculiarità aziendali ed ambientali del cliente.

• Interesse verso le persone

NTA crede che i suoi obiettivi possano essere conseguiti valorizzando e sviluppando le competenze (organizzative, tecnologiche, gestionali e relazionali) e le potenzialità delle persone; NTA crede nelle persone, in particolare nei giovani e nel dovere di offrire loro ogni opportunità: l’Associazione “Imparare per fare”, di cui NTA è socio fondatore, costituisce un esempio di questo valore.

• Innovazione

Assicurare lo sviluppo di soluzioni innovative e promuovere nuove modalità per il miglioramento dei processi e dei sistemi esistenti, al fine di rafforzare il posizionamento dell'Azienda sul mercato.

• Velocità

Considerare che il tempo è una risorsa importante la cui ottimizzazione impatta sui costi del servizio reso e sulla capacità di fidelizzare il Cliente interno ed esterno. Affrontare esigenze e problemi e fronteggiare la molteplicità e l'incompletezza di input, definendo soluzioni tempestive e praticamente utili.

• Proattività

Essere propositivi anticipando ed influenzando gli eventi. Cogliere e sviluppare, anche a partire dai segnali deboli, le opportunità che si presentano nell'ambito del proprio contesto di riferimento e formulare proposte ed iniziative utili al raggiungimento degli obiettivi dell'Azienda.